Diablogando
- Fonte d'informazione -
 

Categorie
Aziende
Salute
Cultura
Turismo
Sport
Divertimento
Scienza
Casa
Computer
Miscellanea


Idea regalo originale: regalare una vera stella

Lo sapevate che si può avere una vera stella - una stella che brilla in alto nel cielo - che prende il nome da una persona cara? Penso che questo sia un regalo di Natale così originale, simbolico e super personale! Per esempio, date il nome di una stella al vostro bambino e datela al vostro partner. O dare il nome alla stella in onore di una persona cara defunta (è quello che ho fatto io). E possibile registrare una tale stella nel Registro delle stelle online. E in questo blog vorrei dirvi qualcosa di più su come funziona!

Regalare una stella

L ho appena detto: penso che regalare una stella sia un regalo di Natale così commovente, unico e simbolico. Penso che sia giusto anche per il Natale. Mi ricorda in qualche modo la Stella di Betlemme della storia di Natale. E per di più: le notti sono lunghe e buie intorno a Natale. Non c è un altro periodo dell anno in cui possiamo ammirare le stelle così spesso. Ordina un regalo del genere su questo sito: regalare una stella

L Online Star Register ha dato il nome alle stelle per le persone di tutto il mondo sin dai primi anni 00. Così sul sito web è possibile scegliere la propria stella e darle un nome. E poi si dà quella stella - simbolicamente - a qualcuno di speciale.

Registra una stella nella PPR: come funziona? Fortunatamente, mi è stato permesso di provare il processo di "dare una stella" per me stesso. Sul sito web è possibile scegliere tra due speciali pacchetti regalo di Natale. Pratico se cercate un regalo dell ultimo minuto.

Ho scelto il pacchetto fisico. Poi si passa attraverso una serie di passaggi:

Dai un nome alla tua stella. Per esempio il nome del vostro (nipote) figlio o di una persona cara defunta. Io ho fatto quest ultimo. Scegliete anche la data della stella e la costellazione in cui si trova la vostra stella.
Poi si può scrivere un messaggio personale. Questo sarà stampato su un biglietto separato che potrete aggiungere al vostro regalo.
Normalmente riceverete il pacco il giorno lavorativo successivo per posta (basta metterlo nella vostra cassetta delle lettere). Potete poi guardarlo voi stessi ed eventualmente aggiungervi qualcosa prima di sigillare il pacco. E se volete, potete confezionarlo ancora meglio.








L'articolo di cui sopra è stato scritto da qualcuno che ha contribuito a questo sito web. Potete anche collaborare inviando un comunicato stampa utilizzando l'apposito modulo. Sono ammessi articoli su una vasta gamma di argomenti. Naturalmente, potete anche limitarvi a leggere gli articoli che vi interessano.
info(at)to-the-point.biz